Camminata sulle mura di Ferrara con ADFe

Dopo un lungo periodo trascorso in casa, tra mille dubbi e paure, finalmente il ritorno alla vita “normale” sembra sempre più vicino.

Abbiamo per questo pensato di trovarci per una camminata in compagnia sulle nostre bellissime mura. Sarà l’occasione per presentarci e, ci auguriamo, iniziare finalmente insieme un percorso fatto di condivisione, aiuto reciproco e tanto buon umore.

Come scrisse il filosofo Friedrich Nietzsche “Tutti i più grandi pensieri sono concepiti mentre si cammina”, ci piace pensare che questa frase riassuma il senso di questa prima iniziativa.

Non prendere impegni il prossimo 17 giugno e vieni alla “Camminata con ADFe”; ci troviamo verso le 18.45 nel parcheggio attiguo alla Farmacia Comunale nr. 1 – Porta Mare , per partire tutti insieme (pur mantenendo le giuste distanze nel rispetto delle normative anti-Covid) verso le ore 19.00 dal Torrione San Giovanni. Percorrendo le mura cittadine arriveremo fino alla fine di Viale Belvedere per poi fare ritorno; la camminata di 6 km avrà una durata di circa 90 minuti.

La camminata è aperta a tutti i Soci di ADFe, se hai piacere di partecipare in compagnia di un familiare, un figlio o un amico, sarà l’occasione buona per iscriverlo come nuovo Socio, versando la quota associativa annuale (10€) – l’iscrizione potrà essere fatta in loco poco prima della partenza.

Ti aspettiamo …. non mancare!!